domenica 1 settembre 2013

peso nuovamente

ciaooo ana stamattina la prima cosa che ho fatto è stata di pesarmi sulla bilancia e daal'ultma volta che ero 60.2 kg oggi ero 58.5 kg è stato un giorno disastroso perchè sono stata invitata da mia zia a pranzo io e la mia famiglia e dio mio .... mi ha fatta piena cioèè non moltissimo però cmq... alla fine ho vomitato perchè non volevo mangiare pane per almeno 15 giorni poi ho vomitato circa 2 ora poco pranzo ha fatto il thè allora hanno appoggiato la crostata alla crema e la torta al cioccolato e mi hanno costretta a mangiarlo allora lo mangiata poi l'ho rivomitata senza che se ne accorgessero.. infatti ora sono arrabiata con me stessa perchè ora penso se domani mattina mi peso e sono ingrassata vedrò cosa fare perchè penso che il ragazzo che mi piace non mi vorrà mai se sno grassa ineffetti è vero perchè a nessuno piacciono le obese infatti devo diminuire ancora spero almeno 8 kg cmq.. se proprio io ne voglio perdere 10 kg sapete non faccio altro che pensare al cibo mamma mia è diventato un disastro appena mi alzo la prima cosa che faccio e pensare cosa mangiare a colazione a pranzo oddio VOGLIO DIMAGRIRE! subito ma ci vuole tempo cmq.. domani vado a correre alle 16:00 esco di casa così vado a correre se dio vuole speriamo :) a presto ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento