giovedì 5 settembre 2013

peso....

ciao ana mi sono  ripesata stamattina ed ero 58.1 sono contenta perche sono proprio convinta questa volta di cio che voglio quindi.. continuero cosi sino ad almeno 50 poco fa mi sono fatta prendere la mano e ho mangiato dei snack o mamma ma poi gli ho vomitati e per pranzo ho mangiato pesce cmq... sto facendo finta che mi fannomale  i denti allora non sto mangiando molto come prima anche davanti a loro ora mamma e gli altri ci hanno creduto e indovina mamma nmi fa la zuppa cosi mangio solo quella per un paio di giorni che bellosono proprio convinta che questa volta cce la faccio ad arivare al mio obbiettivo beciaooo a presto  vi tero aggiornate su tutto  mi date dei consigli grazieee
 o anche delle dieta che con voi ha funzionato vi prego voglio dimagrire

Nessun commento:

Posta un commento