venerdì 3 gennaio 2014

03.01.2014+ peso

oddio ana oggi pesavo 62.8 non so perchè ieri non ho mangiato nulla cioè si ma poi ho vomitato...spero che sono aumentata per il ciclo perchè ho il ciclo bene a colazione ho mangiato 2 crackers 109 kcal l'uno 218 tutti e due
poi a pranzo 2 cucchiai di riso: saranno 70 kcal+ patate lesse e un pò di carne voglio vomitare ma ho paura che mia sorella mi scopra cavoli che faccio.. stamttina mi sono alzata con due palloni al posto delle tonsille a furia di vomitare uff.. non so più che fare aiutoooo mi aiutate vi prego qualcuna pro ana o anoressiaca o ex-anoressica mi scrive quanti chili a perso,in quanto, perchè, e cosa mangiava vi prego ho bisogno del vostro aiuto dipende da voi
consiglio del giorno:mantieni il controllo è maglio avere 200 gr in più al posto di 500 !!
ciao ragazze e ana spero mi potiate aiutare!!

Nessun commento:

Posta un commento