mercoledì 1 gennaio 2014

Si ritorna in carreggiata

ciaoo ragazze FELICE ANNO NUOVO-HAPPY NEW YEAR <3 scusate davvero tanto perchè non vi ho più parlato"" non vi ho più aggiornato mi dispiace davvero tanto ma ora sono mooolto convinta voglio ritornare a quel numero 50 kg poi andrò a 45 e sarò troooppo felice ora sono ringrassata e stamattina pesavo 63.4 ma spero di togliere 13 kg.. proprio ora mi è arrivato il ciclo che palle.. ragazze e ragazzi spero che mi perdoniate per la mia scomparsa davvero scusate ma ora sono qua spero mi seguite lo stesso.. ho mangiato 8-9 polpette con patate lesse e ho vomitato oggi ho mangiato solo ciò e basta!!!

PS: l'odio verso i miei genitori che mi stanno a presso non è cambiato ahaha ciao ragazze
Stay strong!!!!
Consiglio del giorno: mantieni sempre un sorriso e convinci gli altri che stai bene <3

Nessun commento:

Posta un commento