venerdì 28 giugno 2013

5° giorno

Ciaoo oggi è il 5° giorno di dietacmq.. ho appena finito di mangiare mezzo peperoncino piccantissssssimo cmq.. ieri a cena ho mangiato patate lessate pepate invece oggi:
colazione: latte e cereali bicchiere piccolissimo+ caffè
pranzo: insalata e 3 bastoncini (32*3= 96gr)
cena: mangerò di nuovo patate lessate questa volta con peperoncino rosso ahaha
ancora non ho cenato cmq.. oggi le mie sorelle mi hanno detto di venire a mangiare le patatine e io stavo passando la scopa e ho detto loro di lasciamele nel mio piatto loro le hanno lasciate e io appena ho finito le ho portate in bagnoe le ho buttate nel water senza che se ne accorgessero sapetee .. da quando butto le cose nel water non sento più quella voglia di mangiare schifezze che bello sono super contenta ora vado my sister it's coming o my god uff.. by by stay strong <3 kiss

CONSIGLIO: mangiare piccante
 PS: mamma oggi mi ha detto stai dimagrendo troppo esei gialla e  io le ho detto noo e solo perchè mi sta per arrivare il ciclo. ma non è vero l'ho praticamente ingannata ahahah .) baci ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento