lunedì 24 giugno 2013

quasi scoperta fiùù

Buongiorno ieri non ho scritto perchè mia sorella mi stava per scoprire caa sempre a ficcare il naso nelle cose degli altri mi ha preso il mio computer e stavo guardando qualcosa e poi io glielo subito preso e ho chiuso il blog perchè l'avevo lasciato aperto ODDIO cmq.. ieri a cena non ho mangiato e neanche a pranzo e mamma nn ha detto nulla per questo però gli avevo promesso che avrei cenato ma perfortuna che è uscita perchè quello che mi aveva lasciato per cena l'ho buttato sapete dove nel CESSO perchè quando lo buttavo nel pattumiera lo trovavano allora voglio vedere se lo trovano nel gabinetto cmq... sta mattina come sapete non salto la colazione e poi oggi è lunedì e sto seguendo una nuova dieta:

colazione:30g di corn flakes kellogs e 100ml d latte freddo
metà mattina:un frutto
pranzo:carne insalata pesce
merenda:uno yogurt alla frutta intero
cena:pesce e verdura cotta

questa è la dieta che sto seguendo ma la metà mattina e lo spuntino di sera non lo faccio nn mi piace 
cmq.. ho già fatto colazione con latte e cereali e questa è la prima volta che bevo il latte dopo 4 anni e mezzo perchè a me il latte fa male alla pancia e non mi sono ancora pesata ho ancora paura di quel numero sapete la prima cosa che ho fatto stamattina è stata guardarmi allo specchi se sono dimagrita o no e la verità mi vedo un pò dimagrita ma giusto un pò ok vi terrò aggiornate su tutto se quella ficcanaso non si mette a controllare ciaoo a tutte ragazze <3 un abbraccio...

1 commento: