venerdì 21 giugno 2013

I ALSO SPEAK ENGLISH :)

ciao ieri non ho scritto per colpa di questo computer di merda non mi mandava il post cmq.. anche ieri sono andata bene ieri ho mangiato:
COLAZIONE = yogurt magro
PRANZO = la mia solita insalata, 90 gr petto di pollo, 1 piattino piccolo di minestrone
CENA = insalata, 1 piattino piccolo di minestrone
poi.. ho ballato

Stamattina invece mi sono alzata presto ho fatto 1 ora di camminata veloce con AB Circle e 15 volte andata e ritorno le scale poi 1 yogurt e subito 20 minuti di doccia fredda poi ho ballato per mezz'ora e alla fine ho preparato il pranzo e ho mangiato come ieri solo che oggi di minestrone ne ho mangiato poco prima di pranzare infuso di finocchio e thè verde poi finito ho ballato per 1 ora e ora sono qua con un pò di fame ma ora  vado a lavare i piatti e mi faccio 1 tazza di tè verde e passerà... sembrò la donna di casa ma non è così ho solo 14 anni e sono PRO-ANA solo che mi muovo molto per bruciare calorie cmq ho visto che alcuni inglesi visitano il mio blog vi dico che potete commentare anche in inglese I also speak english <3 I love english :) ora vado a lavare i piatti see you soon
PS: mia sorella mi ha detto che sto dimagrendo dai fianchi :) bene ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento