mercoledì 19 giugno 2013

Cena.. tra virgolette del 19.06

Le mie sorelle non tutte e 2 sono uscite ma una si e l'altra si è addormentata, infatti ho vomitato ma ho vomitato pochissimo perchè avevo già smaltito poi sono rimasta al PC tutto il tempo e ora ho appena finito di bere le mie tisane: Infuso di finocchio,Thè verde, e infine la camomilla ho mangiato un pezzetinoinoino di petto di pollo saranno 50 kcal neanche ora esco in strada e mi faccio la mia solita passeggiata notturna da oggi anche tisana di mirtillo =D voglio pesarmi ma ho paura di vedere quel 6 la fermo (65kg)  spero almeno di vedere che ne so 60 lo spero ora appena mi peso vi dirò quanto ho perso notte belle a presto <3 un bacione arriva mia sorella
RIEPILOGO
COLAZIONE = yogurt
PRANZO= insalta e 3 fette di salame di tacchino
CENA = 30 gr di petto di pollo

CONSIGLIO DEL GIORNO= non saltate i pasti RALLENTA il metabolismo e così non riuscirete a dimagrire quindi fate sempre colazione stimola il metabolismo poi pranzo poco e cena poco così il metabolismo continua a lavorare e non si ferma spero vi sono stata d'aiuto ciao belle <3

Nessun commento:

Posta un commento