domenica 23 giugno 2013

Finalmente... :)

Buongiorno oggi farò digiuno tranne a colazione che sapete che rallenta il metabolismo ma niente pranzo e niente cena appena mi sono svegliata ho detto oggi vomiterò sono andata da mamma lamentandomi per il mal di pancia e poi ho fatto colazione appena finito ho visto lei che parlava al telefono con mia sorella che abita in francia ho tossito e lei mi ha detto stai vomitando cos'hai ?? poi non se ne più accorta perchè si è chiusa in camera sua per fortuna ora sto bevendo la mia rilassata camomilla per la gola dopo una lunga vomitata ci vuole :) forse anche domani digiuno :) vedrete sapete questo blog mi da la forza di continuare per fortuna che l'ho fatto sono contenta :) vi terrò aggiornate ciaaoo ana <3
un forte abbraccio da me <3

Nessun commento:

Posta un commento