mercoledì 19 giugno 2013

colazione del 19.06

non riesco a non pensare a lei penso solo a lei ANA è diventata la mia ossessione e sono felice per questo perchè ho perso 2cm di pancia e tutto questo è grazie a lei si ad ANA stamattina mi sono svegliata presto alle 6 e la prima cosa che ho pensato è stata il blog non riesco a non scrivere mi devo sfogare scrivo ogni volta che mangio perchè non riesco a resistere sino a fine giornata cmq.. oggi appena sveglio ho preso il baratolo da 400gr di yogurt e con un cucchiaio ne ho versato 100gr di quello yourt nel mio bicchiere e prima di mangiarlo ho bevuto 1 bicchiere e mezzo di acqua poi dopo colazione ho fatto 50 addominali e ho lavato i piatti ho preparato la colazione a mio padre e lui ora è uscito per fortuna poi ho spazzato la cucina e ora sono qua a guardare la mia ciccia uscire dalla pancia e dai fianchi che scrivo a voi sicuro se mio padre sta a lavoro e non viene a pranzo mangio insalata e un 1 fetta e mezzo di salame di tacchino e poi basta a cena vedrò che mangiare
pro-ana rispondete in tanti
CONSIGLIO DEL GIORNO : fare le faccende domestiche  a presto pro ana ciaooo <3 un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento