giovedì 27 giugno 2013

voglia di dimagrire in 2 secondi

ciaooo  non sparita perche era sparita la linea di internet e cmq... ora sono qua per fortuna come ho mangiato ogi e la stesa cosa che mangio da lunedi ho mangiato a colazione latte e cereali a pranzo insalata e 3 bastoncini e se nn ci sono i bastoncini mangio la carne  alle 3 e 20 ho finito di mangiare e ora ho un po di sensi di colpa e voglio vomitare sono nela nuovacasa del trasferimento e mi vedo un po grassa e pesante voglio smetere di esere la balena io poi squei rompi balle dei miei non mi lasciano mangiare cio che voglio che palle cio che voglio nel senso riferito ala dieta vedo solo le osa del colo che si stanno sporgendo un po di piu voglio vomitare e a casa c'e mia sorella ma ha deto che si deve fare il bagno e perfortuna abbiamo 2 bagni e moooolto lontani l'uno  bvedo ora se la facio entrare perche nn si vuole alzare uff caa ok ora vado ciaooo : dall'altro e se vomito non mi sente

Nessun commento:

Posta un commento