mercoledì 19 giugno 2013

Pranzoo del 19.06

eccomi di nuovo qua che penso alla mia magrezza... ecco ho finito di pranzare e ho fatto 1 ora di camminata prima di pranzo e 50 addominali poi ho fatto un doccia di 20 minuti una doccia gelata freschissima. poi ho pranzato ecco che ho mangiato= un piattino di insalata con un pezzo di pane con pomodoro e salame di tacchino 4 fette piccole oddio ma non mi sento pesante perché subito dopo ho bevuto 1 tazza di tè verde+1 tazza di finocchio+1 tazza di camomilla e ho fatto 15 minuti di ballo a piacere <3 sono seduta al computer e non dovrei sedermi perchè mi si deforma il mio gigante CULO uffi... non so quando pesarmi ciao a dopo fatevi sentire ;)
ecco.. lo sapevo ho sbagliato non ho resistito e ho mangiato un pezzo di cioccolato bianco O MIO DIO tra un pò sarò sola a casa le mie sorelle escono i miei sono a lavoro e io vomiterò tutto finalmente e non mi sentirò più in colpa o dio non vedo l'ora di vomitare

Nessun commento:

Posta un commento