mercoledì 10 luglio 2013

1° giorno ramadan= Vomitato

ciaoo ho appena finito di vomitare forse è rimasta qualcosina ma almeno ora mi sento sgonfia ma non riesco a respirare bene che palle al tramonto prima di mangiare ho bevuto 1 bicchiere di metta acqua e metta succo di limone e l'ho bevuto ora sto bevendo la camomilla al limone con succo di limone oggi prima di aver vomitato ho mangiato: 1 ciambella(230 kcal), 1 panino con salame di tacchino saranno sulle(400 kcal o di più), 10-11 biscotti coockies (medi) (tutti 10 su 500 kcal) poi 1/2 uovo sodo e poi a... VOMITARE  cmq.. sta diventando un vizio di vomitare e secondo me continuerà per tutto il mese di ramadan così perchè si dice che si tende a ingrassare ma io non voglio oggi ho letto che sono normo peso ma io voglio perdere altri 8 kili o 7 minimo perchè voglio togliere la pancia. oggi ero tutto il giorno con il capo giro e giramenti di testa cavolo non ce la faccio più in più quando penso basta ora mangio pooi dico " perchè io posso mangiare e c'è gente la fuori che non può mangiare ciò che ho io per questo non continuo. oggi ho fatto solo mezz'ora di esercizi : 150 addominali di tre tipi divisi in tre categorie poi 5 minuti neanche di corda poi basta ho spazzato e pulito non come gli altri giorni però perchè non avevo le forze invece ora si più o meno cmq.. ora vado ciaoo ciaoo :) stay strong

Nessun commento:

Posta un commento