lunedì 1 luglio 2013

lavaggio del cervello

ciaoo è mattina moolto presto ieri i miei famigliari mi hanno mangiato il cervello con le loro prediche dicendomi che sbaglio e roba simile uff infatti stamattina ho mangiato un uovo e poi l'ho vomitato poi ho detto basta allora mi sono mangiata un cono e l'ho vomitato ma non voglio abbandonare ana voglio continuare sino alla fine ieri ho fatto 1 ora di corsa è stato bello poi 20 minuti di doccia gelata e poi come ogni minuto che passa mi stavo guardando allo specchio e ho detto oddio una balena uscita dal mare poi c'ho ripensato e ho detto aa ma quella sono io eee si sono proprio una balena nn c'è la faccio più voglio una dieta che mi tolga subito la pancia subitoooooooo ora vado a presto ana e vi prego nn fatte come me ciaooo vi amo stay strong <3

Nessun commento:

Posta un commento