lunedì 8 luglio 2013

esagerato ma..

Oggi ho fatto colazione con pasticci tipo tiramisù e l'ho vomitato poi a pranzo nn ho mangiato ma verso le 4 e mezzo ho mangiato 5 forchette di funghi e le ho vomitate poi ho appena finito di vomitare perchè ho mangiato 3 pezzi di pizza sto sempre vomitanto già da...  8 giorni che sto sempre vomitando e mancano 2 giorni al Ramadan e finalmente digiuno tutto il giorno sino al tramonto e mangierò pochisssssimo vedremo oggi mi sono pesata e pesavo quasi 61 ma se ho visto bene era 60 e mezzo oggi ho mangiato delle pastiglie che hanno un effetto diuretico ma non solo anche degli effetti antiossidanti e digestivi infatti subito dopo aver vomitato sono riuscita a fare la popo e sono felice ora devo andare a leggere "COME SI DIVENTA ANORESSICA" ciaooo ci vediamo <3

Nessun commento:

Posta un commento