domenica 7 luglio 2013

luglio

sono sparita per 2 giorni ma eccomi qua in questi giorni non facevo altro che mangiare e vomitare subito mangiare e vomitare mi vedo sempre graaassssaaa sempre voglio tornare di nuovo con ana e ora mi sono fatta il lavaggio del cervello da sola e mi sono convinta che voglio tornare alla mia regola:
NO pane
NO pasta
NO dolciumi
NO grasso
oggi mia sorella mi ha riconvinta senza che lei se ne accorga, siccome mi sono messa i suoi reggiseni mi ha detto:< me li hai allargati brutta CICCIONA> ok li mi è crollato il mondo addosso ora comincio di nuovo a non mangiare e ad ammazzarmi di sport sempre domani di nuovo a correre tra poco arriva il ramadan finalmente così almeno non mangio ok ora devo andare che sono occupata ciao ciao <3 stay strong

Nessun commento:

Posta un commento