venerdì 12 luglio 2013

2° giorno ramadan

ciaoo oggi in teoria è il terzo giorno solo che ieri mia sorella non mi ha fatto entrare perchè c'era lei cmq.. ieri ho fatto 20 minuti di camminata veloce con AB circle poi 200 salti alla corda un paio di esercizi e poi 120 addominali cmq..prima di mangiare ho bevuto acqua e limone poi dopo quando dovevamo mangiare ho mangiato un panino picccooolooo con salame di tacchino e 3 bicchieri di frullati al lampone poi 3 cucchiai di yogurt ai frutti di bosco poiiiiiii ho VOMITATO tutto almeno credo io non so quando finisco di vomitare ma io smetto di vomitare quando inzia a uscire solo l'acqua per favore secondo voi ho finito di vomitare rispondetemi grazie <3 <3 stassera entro per aggiornarvi ciaoo mi raccomando rispondete <3

Nessun commento:

Posta un commento