martedì 16 luglio 2013

6° e 7° giorno ramadan

ciaoo ieri è stato bene non mi sono abbuffata bello e ho fatto 100 addominali e invece oggi (7° giorno) ho fatto 1 ora e mezzo di camminata poi 200 addominali 100 salti alla corda esercizi per i fianchi, 15 minuti di doccia fredda e quando dovevo magiare ho bevuto prima 2 biccchieroni d'acqua fredda poi 5 tazze di thè verde e un piatto di zuppa e un piccolo pezzo di pan quanto il mio palmo( 80 gr circa) con uovo fritto e 2 fettine di salame di tacchino.... cmq ancora non mi sono pesata che palle ho solo paura di aumentare il peso domani se entro presto vi racconto tutto ciò che ho letto e vi informo già da ora che non posso scrivervi per un paio di giorni perchè parto e voglio solo tranquillità niente Tecnologia e sto un mese dove parto ma è logico che vi terrò informate e non vedo l'ora di ricominciare a mangiare tutti i pasti leggeri peerchè così mi si sballa il metabolismo e cerco di evitare abbuffate aaa oggi grande passo mie sorelle hanno mangiato un pacco di patatine e io no poi ho cercato di mangiare una caramella alla fragola ma l'ho sputata perchè non la volevo ora vado a preparare la valigia ciao ana sono sempre con te <3 stay strong :)

2 commenti:

  1. ciao come posso fare per contattarti in privato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo ti do la mia mail ok lasciami qui la tua cmq.. tu hai qualche problema di fisico come ti chiami?

      Elimina