martedì 9 luglio 2013

diario alimentare

oggi ho pianto perchè mi faccio schiffo ho le coscie attaccate i fianchi e la pancia sono una BALENA oggi ho mangiato:
Colazione: caffè senza zucchero
Pranzo: niente
Merenda: 2 gambi di sedano (101gr)
cena : 50 gr di frutti rossi congelati (49 kcal)
oggi sono andata bene ho fatto anche 150 addominali 10 minuti di salto alla corda e poi stamattina vabbè ho lavato i piatti spazzato pulito il pavimento la mia camera poi andata al supermercato a fare la spesa ai miei, io non li sopporto più sapete perchè? perchè mi dicono di fare questo questo e quest'altro io lo faccio sono l'unica a casa che fa le faccende domestiche e cucina e tutto e non mi chiedono mai cosa mi serve mai alla fine 1 ora doccia fredda anzi gelata cmq... lasciamo stare aa domani è ramadan <3 finalmente e almeno non mangio siiiii sono felice <3 ora vado ciaoo stay strong :*

Nessun commento:

Posta un commento